MONZA – Conto alla rovescia: tutto pronto per la serata di musica e solidarietà sulle note del grande David Bowie. Se ancora non lo avete fatto prenotate il vostro biglietto per assistere allo spettacolo in programma il 22 maggio, alle 21 al teatro Manzoni, con Andy & The White Dukes. Lo spettacolo, organizzato da Qui Donna SiCura (sodalizio da anni impegnato nella Breast Unit del San Gerardo) servirà a raccogliere fondi per il progetto Hospice e Paese Ritrovato gestiti dalla Cooperativa La Meridiana.
Sul palcoscenico cittadino il monzese Andy (all’anagrafe Andrea Fumagalli) anima dei Bluvertigo. Artista sensibile e poliedrico che oltre alla musica e al canto si è cimentato con successo anche nell’arte e nella pittura. Sul palcoscenico cittadino regalerà non un semplice tributo al Duca Bianco, ma una vera e personalissima interpretazione dell’indimenticabile artista voce e anima di brani che sono passati alla storia da Space Oddity a Life of Mars, da Heroes a Station to station, da This is not America a Fantastic Voyage.
Andy, che ha già proposto con grande successo lo spettacolo in prestigiosi teatri italiani, sarà accompagnato sul palcoscenico da Alberto Linari (tastiere), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Marco Vattovani (batteria), Max Pasut (basso) e Nicole Pellicani (voce).
Una serata durante la quale il pubblico sarà protagonista di un turbinio di emozioni e di solidarietà. I fondi raccolti verranno infatti devoluti all’Hospice e al progetto Il Paese Ritrovato che, all’interno della Residenza San Pietro in viale Cesare Battisti, ha realizzato un vero e proprio villaggio a misura di persone con demenza senile e malate di Alzheimer. Un progetto unico nel suo genere in Italia.
I biglietti sono disponibili: donazione 20 euro (platea), 15 euro (balconata e galleria). Prenotate il vostro posto per una serata di musica, emozioni e solidarietà rivolgendovi alla cooperativa La Merdiana (tel. 039.39051), al negozio Lo Scrigno in via Ramazzotti 22, o all’associazione Qui Donna SiCura inviando un’email a quidonnasicura@hotmail.com).