MONZA – Pedalata in notturna tra i sentieri del Parco di Monza. Torna il tradizionale appuntamento per gli amanti della natura e della bicicletta: stasera, sabato 25 maggio, torna “Monza che pedala con i lupi”, una pedalata di 12 km tra i sentieri e i viali del Parco adatta a tutte le gambe e tutte le età (a partire dagli 8 anni).
Il ritrovo è fissato dalle 18 in Cascina San Fedele; si partirà poi alle 21.30. Basterà essere muniti di una mountain bike, o di una city bike o di una bici elettrica. L’importante è che il mezzo sia dotato di una fonte luminosa e che il ciclista indossi il casco.
Una bella pedalata all’insegna della festa, dell’allegria e della natura, oltre che un’occasione per gustare le specialità della cucina, ascoltare musica e divertirsi con le esibizioni di giocolieri, writers e artisti di strada. Non mancheranno ovviamente gli amici cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. Tante animazioni e sorprese che sbucheranno pedalata dopo pedalata.
Sarà possibile iscriversi direttamente in loco: la quota di partecipazione è di 25 euro (adulti) e 15 euro (ragazzi); oppure on line sul sito www.pedalacoilupi.com
L’evento è stato promosso dall’Asd Torrevilla Bike con il patrocinio del Comune.