NOVA MILANESE – E’ una bella biciclettata per le vie del paese. Tutti in compagnia, spensierati, per stringersi attorno a “La Curiera”: la onlus cittadina che, con encomiabile impegno, si dedica alle persone disabili.
Ed è la stessa associazione, realtà viva del territorio, di certo ben lontana dal concetto di emarginazione, a dare vita all’edizione numero di 17 di questa pedalata in programma oggi, sabato 25 maggio, con invito aperto a tutta la cittadinanza.
Il ritrovo è fissato per le 17.30 in via Oberdan/via per Incirano (piazzale del mercato). Giusto il tempo di sistemare gli ultimi dettagli, attendere i ritardatari, poi la partenza alle 18. La quota di partecipazione è di 7 euro (5 euro per i ragazzi fino ai 13 anni di età). Chi non ha provveduto a iscriversi in settimana può farlo anche oggi prima della partenza.
Alla fine della biciclettata, naturalmente, c’è una ghiotta occasione per rinunciare a tornare a casa subito: una serata per tutti a suon di musica, con la preparazione di birra e salamelle. Dopo aver pedalato, è il modo migliore per concludere la serata con gli amici.