GIUSSANO – Sarà ancora Mario Caspani, 65 anni, una vita professionale nel mondo della sanità brianzola, a guidare il sodalizio che, da trent’anni, affianca e sostiene i malati terminali all’hospice di Giussano e sul territorio, in 52 comuni della Brianza.
La nomina “bis” alla carica di Presidente per Caspani è avvenuta per acclamazione in seguito all’assemblea che ha eletto il nuovo direttivo destinato a restare in carica nei prossimi tre anni.
“Ringrazio i Soci ed il Consiglio per la riconfermata fiducia – ha affermato Caspani – Confido, come sempre, nella fattiva collaborazione da parte di tutti per rendere Arca sempre più presente sul territorio e sempre più vicina ai bisogni di chi soffre”.
A rivestire la carica di vice presidente sarà Anna Maria Colombo, medico palliativista e già direttore dell’hospice giussanese. Del nuovo consiglio direttivo fanno inoltre parte: Raffaella Barzaghi, Marco Casati, Lucia Dante, Esther Mascheroni, Alberto Mapelli e Agostino Gavazzi che ha guidato l’associazione per oltre dieci anni.