DESIO – Prosegue la stagione estiva di “Desio dal Vivo”. Oggi, mercoledì 11 luglio, l’asse centrale della città (via Garibaldi, piazza Conciliazione, corso Italia) diventerà un’unica area espositiva per moto e Vespe.
In largo Volontari del Sangue sarà presente il “Temporary shop & food” con birre artigianali e prodotti del territorio e lo show cooking “BBB Burger beer & blues” di Angelo Gallucci, conosciuto come Chef Gallo, e in via Garibaldi, infine, ci sarà un’area bambini con giochi in legno di una volta e animazione.
Poi musica dal vivo lungo tutta la zona pedonale, un’area di un chilometro dall’incrocio tra corso Garibaldi e via Manzoni a quello tra corso Italia e via fratelli Cervi. E naturalmente la possibilità di fare shopping notturno.
L’assessore agli Eventi, Giorgio Gerosa, traccia un primo bilancio della stagione estiva di “Desio dal Vivo”. “In cinque mercoledì abbiamo portato a Desio migliaia di persone, anche da fuori città. La strada è giusta. E su questa strada continuiamo a lavorare. Con l’Unione del Commercio abbiamo iniziato un percorso lungo. Siamo consapevoli che il lavoro da fare è ancora tanto: più attività e più qualità. Ma la strada è tracciata”.