LAGLIO – Conti alla mano, è più conveniente pranzare con George Clooney e consorte che con Silvio Berlusconi. Sborsando tra i 10 e i 15 mila euro, infatti, è possibile aggiudicarsi la possibilità di entrare a Villa Oleandra per un bel pranzo insieme alla star di Hollywood.
Se per pranzare con Berlusconi una persona era stata disposta a versare 70 mila euro, stavolta possono bastarne molti meno. Con una differenza. Mentre nel caso dell’ex premier si trattava di un’asta, stavolta è una lotteria: per ogni dollaro si acquisiscono 10 possibilità di essere estratti. Più pagate, più avete possibilità. Ma non sarete gli unici.
L’attore ha avuto questa idea per finanziare la Clooney Foundation for Justice, organizzazione che cerca di difendere i diritti umani in tutto il mondo combattendo tutte le forme di violazione. Chi vince la lotteria avrà il biglietto aereo di andata e ritorno per due persone e il pernottamento garantito in un hotel a 4 stelle della zona.
In più, naturalmente, l’opportunità di entrare nella proprietà dell’attore a Laglio e gustare un bel pranzo davanti al lago. Bello lo scenario, bella la compagnia: perché l’attore non è solo fascino, bensì è davvero una persona molto squisita e spiritosa.
Per partecipare all’iniziativa occorre effettuare la donazione sulla piattaforma Omaze entro la scadenza del 14 luglio. Entro la fine dello stesso mese la coppia comunicherà il nome del vincitore.