MONZA – Burraco sotto le stelle per aiutare i malati di cancro. L’associazione Cancro Primo Aiuto, in collaborazione con Qui Donna SiCura e con l’associazione Don Giulio Farina organizza allo Sporting Club un torneo benefico di burraco.
L’appuntamento è per il 20 giugno, nella suggestiva cornice del Club monzese di viale Brianza, dove i giocatori si affronteranno, non solo per conquistare i numerosi premi in palio, ma soprattutto per sostenere le attività del reparto di Oncologia Medica dell’ospedale San Gerardo diretto dal professor Paolo Bidoli. Un reparto che richiama malati da tutta Italia, con un’équipe altamente specializzata e dove l’aspetto umano è sempre al centro grazie al prezioso intervento dei volontari dell’associazione Don Giulio Farina.
L’unità fa la forza; lo dimostra la capacità di interazione dei tre sodalizi monzesi che, ancora una volta, si sono uniti per un unico obiettivo: stare al fianco del malato e sostenere i medici.
La quota di partecipazione è di 50 euro a coppia. Bisogna confermare la partecipazione entro il 19 giugno telefonando allo 039. 2496023, oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it