MONZA – Shopping e solidarietà. Questo il binomio del mercato organizzato da ArcoDonna a partire da domani in Cascina Cantalupo (viale Sicilia 88).
Domani alle 18.30 inaugurazione del mercatino vintage che proseguirà fino a domenica. Un’occasione per sostenere la realizzazione dei progetti di solidarietà dell’associazione, nello specifico i corsi di cucito e il progetto “Dalla parte di nice”. L’appuntamento è con abbigliamento e accessori nuovi e vintage (con donazione minima di 15 euro).
ArcoDonna è un’associazione di promozione sociale, apartitica, senza fini di lucro, costituita nel 2008 e iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni, organizzazioni e movimenti delle donne (Regione Lombardia).
La presidente di Arcodonna è Laura Morasso, cui si affianca il Direttivo, composto da Miriam Mazzoleni, Alessandra Fossati, Tahany Shahin, Salvatore Modica, Valeria Volpe.
I soggetti riuniti da Arcodonna esprimono nel loro settore professionalità di spicco e forniscono perciò un contributo di eccellenza alle attività associative, fornendo spunti di stimolo e sviluppo ai singoli, agli enti, alle istituzioni e alle associazioni che vedono in Arcodonna un interlocutore di rilievo nel settore pari opportunità.