PONCARALE – La prima preoccupazione, quando ha visto il cane scappare dopo avere aperto il cancello, è stata quella di inseguirlo. Alla ragazza è andata male: mentre cercava di recuperarlo è stata investita dalla sua stessa automobile. Ora è in gravi condizioni all’ospedale di Brescia.
L’incidente è accaduto nella serata di mercoledì 14 agosto. La giovane, 22 anni, quando è rincasata dopo una serata trascorsa fuori si è accorta del cagnolino che è uscito dal cancello. Subito, senza esitazione, ha cercato nel buio di inseguirlo e di riportarlo all’interno della proprietà.
Purtroppo mentre la sua attenzione era tutta dedicata al cagnolino, la sua automobile ha iniziato a muoversi: la ragazza, scendendo, non aveva azionato il freno a mano. E’ stata proprio investita e schiacciata dalla sua vettura.
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono arrivati anche i soccorritori del 118. Viste le gravi condizioni della ragazza è stato anche richiesto l’intervento dell’elicottero, abilitato per il volo notturno, per il trasporto d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia.