CREMONA – Una donna contesa da due uomini, ma con una situazione del tutto particolare: uno è il marito abbandonato, diventato suo stalker, l’altro è un sacerdote africano. Il risultato? Botte da orbi tra i due uomini, si finisce al Pronto soccorso. Il prossimo round, invece, sarà in un’aula di tribunale.
Avviene in città, così come racconta “La Provincia di Cremona”. Lo stalker, mai rassegnato all’idea di perdere la moglie, come purtroppo accade in questi casi, da tempo le telefonava a ogni ora del giorno e della notte. E, naturalmente, non rinunciava a pedinarla. Tant’è che aveva già ricevuto qualche bonario avvertimento dai Carabinieri, che lo avevano avvisato di stare lontano dalla donna per evitare guai peggiori con la giustizia.
Purtroppo proprio in uno di questi pedinamenti l’ex marito ha scoperto dell’appuntamento clandestino in un parcheggio con il sacerdote di colore, in servizio in una parrocchia in provincia di Piacenza. L’ex coniuge geloso, all’improvviso, ha spalancato la portiera dell’auto dei due. Subito è nato un violento diverbio, sfociato poi in una colluttazione. Il primo a usare violenza, stando quanto raccontato dall’uomo ai Carabinieri, sarebbe stato il sacerdote che l’ha colpito con un pugno in pieno volto.
La prima conseguenza è stata la medicazione in ospedale e l’allontanamento del sacerdote dalla parrocchia, disposto dalla Curia, per il classico periodo di riflessione. Poi, naturalmente, toccherà al giudice pronunciarsi. Intanto questa love story a tre è sulla bocca di tutti i cittadini.