SEVESO – Sono i campioni incontrastati della risata. E della lingua dialettale che, in barba alla globalizzazione, quando esce dalla loro bocca continua a regalare emozioni e a divertire migliaia di spettatori. I Legnanesi a settembre iniziano la stagione partendo da Seveso con un gesto di solidarietà: uno spettacolo per raccogliere fondi a favore dell’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Bianca.
La celebre compagnia, che ha avuto un successone anche in televisione su Rete4, sarà infatti in città il 6 settembre con inizio alle 21. L’appuntamento è al centro polifunzionale di via Redipuglia, dove porteranno in scena lo spettacolo “70 voglia di ridere c’è”, quello con cui hanno riempito i teatri nel corso della stagione 2018/19.
Biglietti in vendita a partire da 23 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 339/693.65.22. Con il ricavato si potrà sostenere la sezione cittadina della Croce Bianca, realtà importante per l’opera che presta nel territorio brianzolo.