MONZA – Un Natale speciale quello del Consorzio Vero Volley, che nel giorno di Santo Stefano ritroverà il suo campo e tutto il calore della Candy Arena: domani, giovedì 26 dicembre, infatti, dopo l’abbuffata europea con i sedicesimi di finale di Coppa Cev di questi giorni a Busto Arsizio, la Saugella tornerà protagonista sul taraflex di Monza con Il Bisonte Firenze, per un ” X-Mas Match” davvero speciale!
L’orario di inizio della sfida, che vedrà la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tornare a casa dopo diverse settimane vissute tra altri impianti, è previsto per le 17, e lo spettacolo che andrà in scena sarà eccezionale, a cominciare dalla tariffa prevista per l’incontro: infatti, l’ingresso sarà unico a 2 euro per tutti!
Le sorprese, però, non finiscono qui: lo spettacolo teatrale “Charlie e la fabbrica di cioccolato” (in scena fino al 9 febbraio 2020 alla Fabbrica del Vapore di Milano), basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sul film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, per l’occasione sarà “match sponsor” dell’evento, con un’animazione dedicata.
Per la Saugella Monza e per il Consorzio Vero Volley, anche con la sua squadra di SuperLega maschile (che sarà protagonista il 21 dicembre alle ore 18 contro Padova per la sua ultima gara a Busto Arsizio), quindi, la data del 26 dicembre segnerà il rientro a “casa” (dopo che l’impianto di viale Stucchi ha ospitato X Factor), con tutti i suoi servizi. Per cominciare con l’esclusiva Cloud interna all’impianto per la condivisione di materiali, arrivando a iniziative, come “Giocami Ancora”, dedicate agli spettatori, e scoprire le altre novità che la “casa” del Consorzio riserverà. Novità che torneranno protagoniste tra il 15 e il 16 gennaio, quando i big-match contro Conegliano, in serie A1 femminile, e Trento (per la SuperLega) apriranno con il botto il 2020, lanciando una straordinaria volata verso un finale di stagione che Monza vuole vivere da protagonista!