Quante volte avete desiderato mangiare cioccolato in quantità senza spendere un solo euro? Ora tutto questo è possibile. Anzi, se vi mettete a disposizione per questo tipo di attività verrete addirittura pagati.
L’occasione è offerta dalla Ferrero, il colosso del settore famoso nel mondo quale produttore di cioccolatini e della mitica Nutella che, attraverso un’agenzia di lavoro interinale, si è messo alla ricerca di 60 persone intenzionate ad assaggiare i prodotti dolciari per migliorare la qualità dei cioccolatini e degli snack.
Dall’azienda fanno sapere che non è un’operazione di marketing e che, al contrario, scartando la possibilità di utilizzare personale interno, intendono affidarsi proprio al gusto del consumatore per garantre una qualità sempre più elevata. Le figure ricercate non devono avere competenze particolari, visto che saranno formate dall’azienda stessa nel prossimo autunno. Due soltanto le caratteristiche necessarie: non avere allergie o intolleranze alimentari e avere una conoscenza di base per quanto riguarda l’utilizzo del computer.
L’impegno richiesto è part-time: si tratta di due momenti alla settimana da due ore ciascuno.