MONZA – Pesca miracolosa per il Circolo Sardegna di Monza e Brianza. Un bel tonno da 100 chili quello pescato nei giorni scorsi da Maurizio Frontini, socio del sodalizio, attivo e instancabile volontario in cucina in occasione delle feste organizzate dal Circolo Sardegna in giro per la Brianza.
In trasferta all’Isola d’Elba per qualche giorno di meritato riposo, il brianzolo durante una gita in barca armato di canna da pesca, è riuscito a pescare un bel tonno di un quintale. Incredulo della pesca si è fatto immortalare accanto al suo bottino. Una pesca fortunata quella avvenuta in località Marciana Marina.
Grande la soddisfazione dei soci del Circolo Sardegna che hanno annunciato la pesca miracolosa, invitando Maurizio Frontini a congelare il tonno e poi, naturalmente, a condividerlo per una buona grigliata in compagnia. Certamente l’abile pescatore, insieme agli amici del Circolo Sardegna di Monza e Brianza, organizzerà presto un evento a base di tonno: un quintale di pesce fresco a nostrano che verrà velocemente divorato.
E conoscendo la generosità dei soci del Circolo Sardegna, non mancherà magari l’abbinamento a qualche evento benefico per aiutare associazioni del territorio.