TORINO – Ha ucciso la moglie e ferito gravemente la figlia. Poi ha tentato inutilmente la fuga, dirigendosi chissà dove nel tentativo di far perdere le sue tracce, ma ha dovuto arrendersi di fronte all’organizzazione e allo spiegamento di forze dei Carabinieri. L’uomo, alla fine, ha deciso di costituirsi dopo due ore.
Si tratta di un cinquantasettenne che, sul balcone di un appartamento situato al primo piano nel Comune di Volvera, ha sparato alla moglie di 58 anni. Poi ha riservato un paio di colpi anche alla figlia di 29 anni. La mamma, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere. La figlia, invece, è stata portata in gravi condizioni alle Molinette di Torino: i proiettili l’hanno raggiunta al torace.
L’uomo, dopo avere esploso i colpi di pistola, è salito in macchina per fuggire. Purtroppo per lui i Carabinieri sono riusciti a cinturare tutta la zona. Non solo: nel tentativo di controllare tutti i suoi spostamenti hanno fatto anche alzare in volo un elicottero. Lui, alla fine, ha decisi di costituirsi.
Non sono ancora chiari, tuttavia, i motivi che l’hanno spinto a premere il grilletto contro moglie e figlia.