OSTIA – Ha iniziato a molestare le ragazzine presenti in spiaggia, ma non aveva fatto i conti con la prontezza di reazione delle persone presenti e con la loro rabbia: un uomo di 28 anni, venerdì pomeriggio, è stato arrestato a Ostia (Roma) dalla Polizia di Stato.
L’uomo, di nazionalità algerina, si è avvicinato ad alcune minorenni e ha iniziato a molestarle verbalmente. Ha rischiato grosso: perché alcuni testimoni hanno subito cercato di aggredirlo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che, a fatica, è riuscita a riportare la calma.
A quel punto, però, è intervenuto un amico dello straniero, un romano di 26 anni, che dopo aver perso il controllo ha anche danneggiato la vettura di servizio.
Alla fine sono stati arrestati entrambi: l’algerino per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, con l’aggiunta di una denuncia per molestie sessuali. Il romano, invece, per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.