RAVENNA – Doveva essere una terapia di coppia per aiutare una donna che stava vivendo un momento di difficoltà con il suo compagno. Le belle parole, però, si sono trasformate in un incubo: la donna è stata drogata e abusata per giorni da una coppia.
I fatti, secondo le ricostruzioni della Polizia, si sono svolti tra il 17 e il 21 luglio. Periodo in cui la donna di è trasferita nell’abitazione della coppia in provincia di Ravenna. Invece di trovare un supporto per superare il momento di difficoltà, ha trovato due persone che le hanno somministrato cocaina e hanno abusato sessualmente di lei.
E’ finita male anche per i due malintenzionati. L’uomo, 42 anni, nei giorni scorsi ha ricevuto la visita dei poliziotti che hanno notificato e dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale di gruppo. La sua compagna, invece, è indagata a piede libero poiché, secondo l’accusa, è stata parte attiva nell’architettare il piano per arrivare al rapporto sessuale a tre.