MILANO – Rischia di concludersi in tragedia la vacanza di un ventenne residente in provincia di Milano: precipitato dalla finestra di un bar a San Teodoro (Nu), in Sardegna, è ora ricoverato in gravissime condizioni.
Il fatto è successo nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto. Dalle prime ricostruzioni pare che il ragazzo sia rimasto chiuso in bagno. Non riuscendo ad aprire la porta che aveva chiuso a chiave, non si è perso d’animo: pur essendo il bagno al quarto piano del centro commerciale, ha deciso di uscire sul davanzale per raggiungere la finestra a fianco e rientrare nel bar.
La manovra, un po’ imprudente, è andata nel modo peggiore. Il ragazzo, dopo aver perso l’equilibrio, è caduto nel vuoto per finire poi pesantemente a terra. Subito sul posto sono arrivati i soccorritori per il trasporto d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Con loro anche i Carabinieri per cercare di fare luce sull’accaduto anche attraverso le eventuali immagini del sistema di videosorveglianza della zona.