SEVESO – Perplessità sul servizio dei pasti serviti sul territorio. Sia quelli riservati agli alunni, sia quelli che consegnati a domicilio agli anziani. Sono espresse dai consiglieri comunali del centrosinistra, che hanno deciso di presentare un’interrogazione urgente da discutere nella prossima seduta.
“Da mesi – spiegano Ersilia Cappelletti ed Anita Argiuole (Partito Democratico) insieme a Paolo Butti (“Lista Paolo Butti”) – vengono indirizzate al Comune molte lettere di protesta da parte di genitori di alunni frequentanti le mense delle scuole cittadine e di parenti anziani a cui vengono consegnati i pasti a domicilio. Si contesta la quantità e la qualità del servizio”.
“I pasti offerti dall’azienda subentrata alla Sodexo – aggiunto i tre consiglieri comunali – sono oggetto di rimostranze motivate, puntuali e frequenti”.
Il centrosinistra si rivolge ora al sindaco per chiedere spiegazioni e per sapere “come si intende intervenire in risposta alla cittadinanza e a tutela della salute e del benessere dei più fragili, bambini e anziani”.
1 Comment
Buona sera, mia figlia frequenta la 3za C della collodi e non mangia praticamente a pranzo perché il cibo oltre freddo e anche crudo!!! Parliamo poi di cosa servono ai bambini…. Come primo esempio mi viene… La trevisana😱😱😱😱 e altri cibi che sicuramente non sono adatti a bambini di 8 anni!!! Per 5 euro al giorno mi sembra una presa in giro