COMO – L’Italia l’apprezza eccome. Più volte, già quando giocava nel Real Madrid, si era concesso qualche puntata nella nostra penisola. Cristiano Ronaldo, ora che vive a Torino, si sta godendo momenti di relax nei luoghi più esclusivi con più continuità.
Se pochi giorni dopo la firma del contratto con la Juventus era stato notato passeggiare tranquillamente una domenica nelle vie milanesi dello shopping, con acquisti in alcune boutique di via Montenapoleone, nei giorni scorsi si è concesso mondanità e relax sul lago di Como. Una gita di piacere, insieme alla splendida compagna Georgina Rodriguez, che stavolta non è stato notato dalla folla, ma che non è sfuggito ai fotografi di Chi, che lo hanno paparazzato durante i suoi spostamenti.
Si scopre così che Cristiano Ronaldo, insieme alla compagna e a Cristiano junior, è arrivato direttamente in elicottero fino alla lussuosa Villa d’Este. Lì ha trascorso ore di relax, tra spa e vista lago senza separarsi mai dal suo staff. Un segnale della visita era stato poi dato dalla compagna che, su Instagram, aveva pubblicato una fotografia con un commento semplice ma eloquente: “Meraviglioso”.