MONZA – State pensando ai fiori d’arancio? Vi piacerebbe coronare il vostro sogno d’amore nella suggestiva cornice della Villa Reale?
Dovete scegliere solo tra queste date. Per quest’anno sarà possibile sposarsi con rito civile nella Sala del Trono (con una capienza massima di 70 invitati) della Villa Reale il 15 e il 29 settembre e il 20 ottobre.
Invece se pensate a convolare a giuste nozze nel 2019 la Sala del Trono sarà aperta ai matrimoni il 23 marzo, il 27 aprile, il 18 maggio, il 15 giugno, il 6 luglio, il 14 settembre e il 19 ottobre.
I matrimoni verranno celebrati tra le 10 e le 13.45 con una durata massima di 45 minuti per ogni cerimonia. I futuri sposi potranno richiedere ulteriori date, orari pomeridiani o anche l’utilizzo di una sala più capiente della Sala del Trono, con maggiorazione tariffaria e a verifica della disponibilità dei locali da parte di Villa Reale Monza S.p.a.
Sposarsi in Villa Reale costa 1.100 euro (più Iva) per gli sposi residenti a Monza, e 1.800 euro (più Iva) se entrambi gli sposi non sono residenti a Monza. Il costo comprende l’affitto della Sala del Trono, il celebrante comunale, l’allestimento floreale e l’accompagnamento musicale.
Per chi desidera sposarsi in date diverse da quelle elencate il costo è di 2.200 euro (più Iva).
Tutti i dettagli sul sito del Comune.