LISSONE – Si è belle sempre: anche se la malattia ci ha fatto cambiare taglia, perdere i capelli, non poter più vantare quella pelle candida e morbida che ci ha sempre contraddistinte.
Malgrado tutto siamo belle. Sempre. Questo il messaggio del progetto “Ti regalerò una rosa”, promosso dall’associazione “Una vita in rosa” impegnata nella divulgazione della cultura della prevenzione e della lotta ai tumori. E’ questa l’arma principale che le donne (e gli uomini) hanno a disposizione per combattere il cancro.
Il progetto consiste in un viaggio all’interno della propria bellezza per riscoprire una nuova forza interiore. Un viaggio rivolto alle donne e articolato in incontri di gruppo per confrontarsi con le altre, scoprendo o riscoprendo la bellezza esteriore ed interiore di cui ciascuna è portatrice, malgrado il percorso della malattia.
Il progetto “Ti regalerò una rosa” sarà presentato il 9 settembre alle 17 nella sede dell’associazione in Villa Magatti (via Garibaldi) e sarà condotta da Barbara Porro (counselor professionista) e Serena Vimercati (psicologa e psicoterapeuta).
L’ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni sul progetto e sulle attività dell’associazione inviare un’email a info@unavitainrosa.it