MONZA – Continua la campagna di promozione del territorio di Monza e Brianza promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano” con una giornata insieme a Federica Fontana, originaria di Monza, conduttrice televisiva, ex modella e blogger italiana. Federica Fontana, influencer in esclusiva per il territorio Monza e Brianza ripercorre alcune delle tappe del video “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano” e ci porta alla Villa Reale, al roseto, al Parco di Monza e a Villasanta facendoci vivere esperienze all’aria aperta, culturali, sportive e di degustazione enogastronomica, attività che potranno essere vissute anche dai turisti, e da tutti coloro che desiderano conoscere e riscoprire Monza e la Brianza.
Non si tratta dell’unica iniziativa per promuovere il territorio pensata dalla Camera di Commercio. Ce ne sono anche altre interessanti:
Il tram milanese targato MB
Da lunedì 21 giugno il tram Darsena, che serve alcune linee storiche del centro città, passando per alcuni luoghi iconici fra i quali Porta Venezia e Piazza Duomo – si è vestito per due settimane con due immagini significative di Monza: la Villa Reale e l’Autodromo.
Il video Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano”
Sui canali social della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di YesMilano è diffuso il video di promozione del territorio che mette in evidenza le esperienze outdoor a Monza come fuoriporta di Milano: video e informazioni della campagna sono infatti disponibili al link https://www.yesmilano.it/monza-fuoriporta
“Abbiamo pensato a una strategia di valorizzazione del territorio di Monza e Brianza – afferma Carlo Edoardo Valli, vice presidente della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi – che mettesse a sistema un’ampia gamma di attività e strumenti per favorire la ripresa del settore e stimolare la curiosità e l’interesse per quei luoghi, prossimi a Milano, che possono offrire esperienze diversificate ed eterogenee, dalla cultura allo sport, all’enogastronomia di cui è ricco il nostro territorio”.