TURATE – I ripetuti avvertimenti, purtroppo, non sono serviti a farle cambiare atteggiamento. Una donna di 27 anni, residente a Turate, nella mattinata di domenica 26 ha ricevuto la visita dei Carabinieri della Stazione cittadina. Hanno notificato e dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per molestie ai danni di una ex amica sua concittadina.
Una situazione che, a dire il vero, non dura nemmeno da poco. E’ già dal mese di maggio 2017 che la vittima le ha fatto capire di non gradire assolutamente la sua presenza né il benché minimo contatto. Una situazione difficile, purtroppo, che nel tempo è progressivamente peggiorata finché la stalker si è resa addirittura responsabile di minacce di lesioni.
La ex amica, non riuscendo più a condurre la vita normale, con dispiacere si è rivolta ai Carabinieri per chiedere il loro aiuto. Questi hanno provato con un semplice “ammonimento” verbale, che non ha prodotto risultati. Inutile anche la presenatazione di una denuncia da parte della vittima.
Questo atto, però, ha dato il via alle indagini che domenica hanno portato alla misura cautelare nei confronti della stalker.