PISOGNE – Se l’obiettivo dell’addio al celibato era quello di fare qualcosa di trasgressivo, l’ha centrato in pieno. Ora, però, pagherà le conseguenze: un ventenne è stato denunciato a Pisogne (Brescia) dopo aver fatto sesso con la bambola gonfiabile davanti alla caserma dei Carabinieri.
Secondo le ricostruzioni il giovane, in compagnia di alcuni amici, ha simulato il rapporto sessuale con la bambola proprio davanti all’ingresso della caserma. Gli uomini dell’Arma hanno assistito alla scena, sia dalla finestra sia attraverso le telecamere di videosorveglianza, probabilmente un po’ increduli e allo stesso tempo sconsolati davanti a questa scena.
Non sono riusciti a trattenersi, però, quando il giovane, alla fine della sua performance, ha scagliato la bambola gonfiabile contro l’ingresso delle caserma. Sono usciti e hanno identificato lui e i suoi amici. Il giovane è stato poi invitato a entrare in caserma, dove gli è stata notificata una denuncia per vilipendio: ora rischia una multa fino a 5 mila euro.
Per gli amici, che si sono limitati ad assistere alla scena, non ci sarà invece alcuna conseguenza.