CURNO – Il motociclista era già a terra in seguito a un incidente stradale, poi è sopraggiunto un automobilista che lo ha schiacciato ed è fuggito senza lasciare traccia. Il centauro, purtroppo, è deceduto. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia al pirata della strada.
Davvero una tragedia quanto accaduto nella notte nella bergamasca tra Curno e Mozzo. Erano circa le 3 quando un motociclista di 55 anni, residente a San Giovanni Bianco, mentre stava rincasando si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Golf guidata da un giovane residente in zona.
Il ragazzo, illeso, si è fermato sul luogo dell’incidente. Ma non ha fatto neanche in tempo ad avvicinarsi al centauro a terra, perché è sopraggiunta un’altra vettura che ha travolto il motociclista e ha proseguito per la sua strada.
Il personale medico del 118 nulla ha potuto fare se non constatare il decesso del motociclista. La Polizia Stradale di Bergamo ha denunciato il giovane del primo incidente per omicidio colposo. Indagini in corso per risalire ora al conducente della seconda vettura.