Settimana prossima Giuseppe Conte sarà in Brianza per supportare le liste del Movimento 5 Stelle che si presentano alle prossime elezioni comunali.
Nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, il Presidente Conte incontrerà i cittadini brianzoli in vari comuni sotto elezioni. Il “format” scelto dal Movimento non prevede il classico comizio bensì un confronto più spontaneo e diretto con le persone, facendo attenzione ad evitare eccessivi assembramenti.
Si è quindi optato per alcune passeggiate nei centri delle cittadine brianzole, di modo da dare a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di incontrare da vicino e di scambiare una battuta con l’ex Presidente del Consiglio. Al punto di arrivo, al termine della passeggiata, il Presidente Conte incontrerà i giornalisti insieme ai nostri candidati, per poi ripartire per le tappe successive.
Giuseppe Conte inizierà il suo tour in Brianza mercoledì 8 settembre alle 15.30 a Desio. La passeggiata inizierà in Corso Italia (incrocio Via Roggia Traversi) per proseguire in Piazza Conciliazione e Via Garibaldi (fino all’incrocio con Via Achille Grandi).
E’ poi previsto un breve passaggio a Varedo, in piazza delle Nazioni Unite (frazione Valera) intorno alle 16.30, per poi giungere a Limbiate, dove è atteso alle 16.45 per una passeggiata da Piazza Repubblica a Piazza 5 Giornate.
Il giorno successivo, giovedì 9 settembre, il tour di Giuseppe Conte toccherà nuovamente la Brianza: alle 15.15 sarà ad Arcore per una passeggiata da Largo Vela a Via Umberto I, per poi proseguire alla volta di Verano Brianza, dove, a partire dalle 16.30, percorrerà il tratto da Piazza Mercato a Piazza Liberazione.
“Il presidente Conte è una persona stimata e ben voluta da tantissimi cittadini, anche al di fuori dei sostenitori storici del Movimento. E ha dato ampia dimostrazione delle sue capacità quando è stato chiamato a governare il Paese in un momento tanto difficile – dichiara il senatore pentastellato Gianmarco Corbetta – Siamo davvero felici di poterlo ospitare dalla nostre parti a sostegno delle liste 5 stelle che si presentano alle elezioni comunali. I nostri gruppi locali hanno lavorato sodo per dare la possibilità a tutti di poter scegliere il Movimento per l’amministrazione del proprio comune e ora con Giuseppe Conte contiamo di raggiungere il maggior numero di cittadini possibile per informarli delle nostre buone proposte”.