SONCINO – Un’auto che travolte una bicicletta e, molto probabilmente, non si tratta di un caso. Protagonisti, infatti, due persone accomunate dall’amore per la stessa donna, alla fine però stuprata da uno dei due.
Lo stupratore è l’indiano di 35 anni che, in sella alla bicicletta, è finito a terra davanti alla casa di riposo. E’ accusato di avere violentato la moglie dell’altro, quello che al volante della sua auto l’ha centrato in pieno.
L’indiano aveva avuto una relazione con la donna che, tuttavia, all’inizio dell’anno aveva deciso di troncare la relazione. Lui, in tutta risposta, preso dalla rabbia aveva deciso di violentarla. Il marito tradito aveva scoperto tutto soltanto quando le forze dell’ordine avevano arrestato l’extracomunitario.
Ora le forze dell’ordine sono di nuovo al lavoro. Una volta appresa l’identità delle due persone coinvolte nell’incidente, temono che non sia stato semplicemente un caso e che possa essere stata una vendetta. Per il momento, non avendo le prove, non è stat preso alcun provvedimento nei confronti dell’automobilista. L’indiano, invece, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.