MILANO – Aveva drogato una coppia interessata all’acquisto di un appartamento, poi aveva violentato la donna: per l’agente immobiliare la Procura della Repubblica ha chiesto il giudizio immediato. Ora ogni decisione è nelle mani del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano, Stefania Pepe, che già aveva firmato l’ordinanza di custodia cautelare.
I fatti risalgono al 2 ottobre. Quel giorno la coppia aveva incontrato l’agente immobiliare, intrattenendosi con lui per un pranzo nelle vicinanze dell’abitazione. Lì l’uomo avrebbe aggiunto un sonnifero nel drink della coppia. I due, storditi, sono stati accompagnati a casa dall’uomo, che poi avrebbe abusato della donna ormai totalmente incapace di opporre resistenza.
Intanto le indagini proseguono per fare luce su altri episodi che, per molti versi, sono simili a questo episodio di violenza: altre quattro donne si sono presentate in Procura per raccontare di essere state vittime a loro volta dell’agente immobiliare. Il quale, peraltro, era già stato condannato dal tribunale di Monza nel 2009 per un altro episodio di violenza sessuale.