CISLIANO – Prima il litigio con alcuni ragazzi che non volevano abbassare il volume della radio, poi il gesto sconsiderato: un uomo di 30 anni è salito a bordo del suo Suv e ne ha investito uno mentre cercava di scappare. E’ stato arrestato dai Carabinieri.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri, verso le 23.15 nei pressi della zona industriale. Il trentenne, residente, ha chiesto al gruppetto di giovani di abbassare il volume. Forse in modo non proprio oxfordiano, visto presto è scoppiato un litigio e i ragazzi, di certo in modo non troppo civile, hanno dato una risposta definitiva. Non abbassando il volume, ma scagliando una bottiglia dell’acqua all’indirizzo del residente. Purtroppo l’hanno anche centrato in pieno volto.
Arrabbiato e insanguinato, invece di pensare a medicarsi ha preso le chiavi dell’auto. E’ uscito dal garage al volante del potente Suv puntando in modo minaccioso verso i ragazzi. Hanno cercato di scappare, quando hanno capito che non stava affatto scherzando, ma uno è stato raggiunto e investito.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno arrestato il trentenne. Il ragazzo investito, 21 anni, è stato accompagnato all’ospedale di Magenta, dove è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba.