RIMINI – Nella nottata di giovedì 19 maggio la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di 21 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nello specifico, una volante mentre perlustrava la zona del parco Pertini, notava che uno dei due giovani seduti su una panchina intenti a fumare, cercava di coprirsi la zona del basso ventre come se volesse occultare qualcosa. Gli operatori hanno così proceduto al controllo del ragazzo (gravato da numerosi precedenti di polizia) rinvenendo negli slip numerosi involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e all’interno della borsa che aveva con sé, 9 banconote da 20 euro.
Gli agenti, vista la quantità di sostanza stupefacente trovata, procedevano al controllo del domicilio del ragazzo, l’hotel dove lo stesso alloggia con il padre, rinvenendo numerosi involucri di sostanza stupefacente oltre a un “panetto” di Hashish, 2 bilancini di precisione, un coltello e del materiale per il confezionamento.
Il giovane è stato arrestato in attesa del rito direttissimo.