MONZA – La nuova stagione teatrale è pronta e il direttore artistico la presenta alla città. Appuntamento questa sera, sabato 15 settembre, alle 20.30 al Teatro Binario 7 di via Turati dove Corrado Accordino presenterà la nuova stagione teatrale.
Una presentazione informale, insieme agli artisti che calcheranno nei prossimi mesi il palcoscenico cittadino, confrontandosi con il pubblico e con le istituzioni. Saranno presenti il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo, la direttrice artistica della stagione “Terra. Musica, voci e paesaggi sonori” Rachel O’Brien e il condirettore della scuola di Teatro Alfredo Colina. Dalle 19 inoltre happy hour a base street food.
Anche quest’anno il cartellone è molto ricco con allestimenti di prestigio con compagnie e attori di fama nazionale. Solo qualche anticipazione per non rovinarvi la serata: confermato il format “Teatro+Teatro Presente” con il debutto il 12 ottobre con “Cous Cous Klan”, la rassegna “L’altro Binario” con il 19 ottobre con lo spettacolo “La Sirenetta”, la rassegna “Musica, voci e paesaggi sonori” inizierà il 20 ottobre con Collettivo Jazz, attenzione anche agli spettacoli formato famiglia con il primo appuntamento il 21 ottobre con “Un eroe sul sofà”, e per il tradizionale spettacolo della notte di San Silvestro il 31 dicembre andrà in scena Alfredo Colina protagonista di “eLevati e Lavati speciale Capodanno”.
Tutti i dettagli e gli spettacoli in cartellone li trovate già al link https://teatro.binario7.org/events
L’ingresso alla serata di presentazione della stagione è libero.