LECCO- Una mega rissa e un ragazzo minorenne che è rimasto ferito. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato per quanto è accaduto nella prima mattinata di domenica nei pressi di una discoteca.
Gli scontri sono avvenuti esattamente prima dell’alba in un parcheggio situato nei pressi della discoteca, dove in serata si era tenuto anche un party scolastico. Secondo le prime ricostruzioni sono circa quaranta i ragazzi coinvolti. Purtroppo nella maxi rissa è rimasto ferito un giovane di 17 anni, colpito all’addome con una bottiglia rotta.
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale e affidato ai medici, che lo hanno operato d’urgenza. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. I poliziotti hanno anche identificato il presunto aggressore, un ragazzo di 20 anni residente in città. E’ stato denunciato.
Gli agenti ora stanno esaminando fotogramma dopo fotogramma tutte le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorvegilanza per identificare tutti i presenti e accertare le singole responsabilità.