USMATE VELAT – Con l’obiettivo di garantire un ancor più corretto ed efficiente servizio di spazzamento, già a partire dalle prossime ore gli agenti di Polizia locale intensificheranno i controlli relativi ai divieti di sosta istituiti sul territorio in concomitanza con la pulizia strade.
“Nelle vie dove si svolge la pulizia periodica delle strade, la segnaletica verticale indica chiaramente il giorno e il periodo orario in cui è vietato sostare – afferma Pasquale De Sena, assessore con delega alla Sicurezza –. Questo divieto è istituito per non vanificare il lavoro degli operatori di Cem Ambiente che, purtroppo, in alcune situazioni si trovano nell’impossibilità di svolgere al meglio il loro compito per la cattiva abitudine di alcuni automobilisti di lasciare parcheggiati i mezzi dove deve passare la spazzatrice”.
L’incremento dei controlli della Polizia locale, che con specifici servizi verificherà il rispetto dell’ordinanza in vigore, risponde anche a numerose richieste giunte dalla cittadinanza in cui veniva segnalata la presenza di auto in divieto di sosta negli orari di divieto.
Usmate Velate: più di 100 partecipanti per il concorso fotografico
Aprile 26, 2023