MILANO – Aggredita da uno sconosciuto che l’ha violentata nella sua abitazione. L’esperienza da incubo è stata vissuta da una donna di 70 anni. La Polizia di Stato sta dando la caccia a quello che temono essere uno stupratore seriale.
L’episodio è accaduto nella mattinata di sabato nel quartiere Comasina. La donna era appena rientrata a casa dopo alcune commissioni, ma non si è accorta di essere seguita da uno sconosciuto. Questo l’ha aggredita e l’ha costretta a entrare in casa. Poi l’ha violentata. Pare che nella zona si tratti del secondo caso nel giro di pochi giorni.
Della vicenda si occupa il pool contro i reati ai danni delle persone di fasce deboli della Procura di Milano, i Pm titolari dell’indagine sono Gianluca Prisco e il procuratore aggiunto Letizia Mannella a capo del dipartimento che persegue reati di natura sessuale. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno cercato elementi in grado di identificare l’aggressore anche mettendo in relazione altri episodi di violenza accaduti in passato nella zona.