BINASCO – Un incidente apparentemente innocuo, ma dalle conseguenze davvero serie: una donna di 43 anni è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduta con la bicicletta in seguito a un tamponamento. Lievi ferite, invece, per il figlio di 7 anni che era sulla stessa bicicletta.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 4 dicembre, a Binasco nel milanese. La donna stava pedalando in bicicletta con il figlio nel seggiolino. All’improvviso all’incrocio tra via Manara e via Foscolo è stata urtata da una Lancia Ypsilon che procedeva a bassa velocità.
Tanto è bastato, tuttavia, per sbilanciare la donna che è caduta picchiando con violenza la testa sull’asfalto. Subito è stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’Humanitas di Rozzano. La donna è in prognosi riservata.
Conseguenze lievi, invece, per il figlio. Se l’è cavata con qualche escoriazione, è stato comunque trasportato alla clinica De Marchi per gli accertamenti del caso.
Bambini in sella negli oratori feriali con Federciclismo e la Bcc di Carate Brianza
Giugno 27, 2024