SESTO SAN GIOVANNI – Moda, cibo e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della serata organizzata dal Rotary Cub Monza Villa Reale per promuovere e sostenere i progetti del “Pasto Sospeso” e de “Il Ditale 2.0”.
L’appuntamento è per il 28 settembre dalle 19.30 al Gran Hotel Villa Torretta (via Milanese 3) dove si svolgerà la serata “La solidarietà è di moda”: dopo il cocktail a via una sfilata di moda che si aprirà con le creazioni della stilista Lidia Cardinale e si concluderà con la passerella di dieci modelle monzesi che sfileranno con gli abiti realizzati dalle sarte del progetto “Il Ditale 2.0” che ha permesso ad alcune donne disoccupate di apprendere (o in alcuni casi di affinare) l’arte della sartoria da poterla poi spendere nel mercato del lavoro.
La serata, che offrirà anche momenti di sorprese, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare al progetto “Pasto Sospeso” che, promosso dal Rotary Club Villa Reale, garantisce a numerose persone non abbienti di poter accedere a un pasto gratuito grazie alla generosità dei clienti e dei ristoratori di Monza e Brianza che aderiscono all’iniziativa. I fondi verranno anche devoluti al progetto “Il Ditale 2.0”.
Confermate la vostra partecipazione (la quota di partecipazione è di 70 euro) inviando un’email a 28settembre2018@rcmonzavillareale.it oppure telefonando al 349.2759208.