NAPOLI – E’ andata al ristorante a festeggiare il compleanno mangiando il sushi, poi è deceduta dopo essere arrivata a casa. Lutto e sgomento in città per la morte di Rossella Di Fuorti, donna di 40 anni madre di due bambini.
Secondo le ricostruzioni la donna era uscita a festeggiare il suo compleanno in un ristorante del quartiere di Fuorigrotta, specializzato nella preparazione del sushi e di altri piatti orientali.
Quando è tornata a casa, però, prima ha avuto conati di vomito, poi il collasso. I soccorritori non sono riusciti a intervenire per salvarla. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, i Carabinieri del Nas sono stati spediti al ristorante per acquisire tutti gli elementi utili ai fini delle indagini. Il locale, a scopo precauzionale, è stato sottoposto a sospensione.
Gli inquirenti, nel frattempo, hanno già interrogato le altre persone che erano presenti al ristorante: nessuno ha accusato malori. Il marito ha riferito che la moglie non ha mai avuto intolleranze alimentari in precedenza.
Milano – Ultracentenaria festeggia il compleanno a Palazzo Lombardia
Marzo 13, 2024