BRUGHERIO – La Croce Bianca Milano sez. Brugherio, Kupalinka, la ssociazione nazionale Alpini Brugherio, ANC, Associazione Nazionale Carabinieri e Freedom Street Radio hanno organizzato per i prossimi giorni una raccolta di materiale da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia.
Accogliendo la richiesta d’aiuto ricevuta dal Consolato Turco a Milano, giovedì 17 e venerdì 17 febbraio dalle 15 alle 19 e sabato 18 febbraio dalle 9 alle 18, presso la serra De Pisis all’interno del parco di Villa Fiorita, nello spazio messo a disposizione dalla Amministrazione comunale cittadina, è possibile donare il materiale necessario a sostenere le popolazioni colpite in questo momento di grave crisi umanitaria.
I beni raccolti saranno trasferiti presso l’hubche è stato aperto a Roncello, Mb e da lì, grazie a Turkish Airlines, verranno spediti direttamente in Turchia nelle zone colpite dal sisma.
Per info sui beni necessari (indicativamente abbigliamento e cibo a lunga conservazione), è possibile telefonare allo 039/287.36.06 oppure inviare una mail a sede@crocebiancabrugherio.org