MONZA – Una risata per fare del bene agli altri. E’ quanto propone l’associazione Sissi Ets di Monza, che invita tutti alla serata di cabaret in programma sabato 18 marzo alle 20.45 al Teatro Villoresi.
Si tratta della quarta edizione di “Sissi Sorride e Aiuta”, si avvalerà ancora una volta di nomi importanti: sul palco gli artisti e i comici di Zelig e di Colorado Cafè. Da Gianluca Impastato a Massimo Contati, Chiara “Cammela” Ancito, Rosemary Enea, Francesco Rizzuto.
L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Monza e sostenuta da diverse realtà del territorio di Milano e Monza e Brianza, sarà destinato, come tutte le altre donazioni fino ad oggi effettuate, all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.
L’associazione Sissi Ets, dalla fondazione nel 2016 nel nome di Silvia Allegri, ha già dato un contributo importante alla sanità lombarda: il valore delle donazioni supera i 100mila euro. In più un contributo altrettanto importante, ma non quantificabile, che si è tradotto in eventi culturali e sportivi, nonché in iniziative di sensibilizzazione.
Il biglietto per lo spettacolo di sabato 18, posto unico, costa 15 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 347/476.20.95 oppure inviare una e-mail all’indirizzo presidente@associazionesissi.org