VERANO BRIANZA – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Comando Stazione di Verano Brianza hanno arrestato un 35enne del posto, che nel mese di febbraio 2019 era stato colto dai carabinieri del Radiomobile di Ferrara mentre girava a piedi in centro città nascondendo nelle tasche un coltello a serramanico con 9 centimetri di lama e due tirapugni di cui uno con punte sulle creste.
In quell’occasione l’allora 31enne, celibe, disoccupato, con già alle spalle svariati precedenti per reati contro patrimonio, la persona, la fede pubblica e in materia di armi e di stupefacenti, era stato denunciato dall’Arma per la violazione della legge sulle armi.
Ieri, arrivata la condanna a nove mesi di reclusione, i carabinieri hanno bussato alla porta della sua abitazione per accompagnarlo in carcere e, entrati in casa, lo hanno trovato con varie dosi per uso personale di mdma (ecstasy) ed eroina e pertanto lo hanno segnalato anche alla competente autorità amministrativa. Il 35enne una volta arrestato, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Monza.
Sondrio – Rapina e violenta una donna: arrestato dalla Polizia
Luglio 21, 2024