SEVESO – Incontro pubblico del gruppo consiliare “Seveso Futura” aperto agli iscritti dell’associazione politica indipendente, ma anche a tutti i cittadini. Appuntamento alle 21 di giovedì 6 aprile al centro polifunzionale di via Redipuglia.
Un’assemblea che servirà per confrontarsi sulle problematiche e sulle potenzialità della nostra città: “Invitiamo tutti i cittadini a interessarsi della politica locale – affermano i componenti del direttivo di Seveso Futura – si stanno facendo alcune scelte amministrative che determineranno la qualità della vita di questo territorio. Senza la partecipazione attiva dei cittadini non ci possono essere buone politiche pubbliche”.
Ma l’incontro pubblico non sarà solo l’occasione per un aggiornamento sulle attività del consiglio comunale, Seveso Futura infatti è pronta ad aprire il suo primo Congresso: “Un Congresso serve per fare il bilancio delle attività degli ultimi anni, ma soprattutto per definire gli obiettivi per i prossimi. E lo vogliamo fare coinvolgendo la cittadinanza”.
Tutte le cittadine e tutti i cittadini interessati potranno tesserarsi all’Associazione politica per partecipare alle attività e intervenire nel percorso congressuale che porterà al rinnovo delle cariche associative entro la fine dell’anno.