DESIO – Assegnati negli ultimi giorni, dalla direzione generale, una serie di alti incarichi direzionali.
Quello più importante riguarda Patrizia Calzi, nominata nuovo direttore del Dipartimento Area della Donna e Materno Infantile, di cui era titolare fino al gennaio scorso Anna Locatelli, passata al San Gerardo, dove è diventata direttore della struttura di Ostetricia e Ginecologia.
Al Dipartimento, come noto, sono afferenti le strutture di Ostetricia e Ginecologia e i quelle di Pediatria e Neonatologia degli ospedali di Carate, Desio e Vimercate.
Patrizia Calzi, che è anche primario di Pediatria e Neonatologia all’ospedale di Desio e Carate, si è sempre occupata in modo particolare di endocrinologia e allergologia pediatrica, nonché, soprattutto, di neonatologia ed ecografia neonatale e pediatrica.
Attribuite anche altre responsabilità gestionali di alcune strutture, seppure temporaneamente, in attesa che le procedure concorsuali siano ultimate.
I nuovi direttori facenti funzione sono Rodolfo Fernando Rivera a Nefrologia e Dialisi di Desio; Marilena Costantini a Radiologia sempre al Pio XI; Farideh Sajadidehkordi a Radiologia presso l’ospedale di Carate. Responsabili, poi, sempre facenti funzione di primario, dell’Ostetricia e Ginecologia di Carate e Desio sono rispettivamente Marco Manni e Armando Pintucci.
L'editoriale
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Luglio 18, 2021
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Decreto Sicurezza: che cosa cambia in Brianza
Almanacco
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
Settembre 2, 2019
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
La foto della settimana
Didascalia
Categorie