Calore e colori, ma soprattutto tanti sorrisi e tanto cioccolato in Pediatria, a Vimercate e a Desio.
In questi ultimi giorni diverse associazioni, aziende, enti, società sportive hanno calcato gli ambienti degli ospedali e visitato i reparti pediatrici di Vimercate e Desio con cesti regalo stracolmi di uova di Pasqua.
A Vimercate hanno iniziato la Protezione Civile di Ornago e la Polizia Penitenziaria di Monza. Poi è stata la volta dell’Associazione Carabinieri in congedo con il presidente Roberto Limonta: l’hanno accompagnato il Tenente Domenico Angiulli e il Maresciallo Davide De Tommaso, rispettivamente ufficiale del Comando di Compagnia e comandante della Stazione dell’Arma di Vimercate.
Una donazione di uova di cioccolato anche da parte della Presezzi Extrusion, una delle più importanti aziende produttrici di presse per l’estrusione al mondo, con uno stabilimento a Mantova e a Vimercate, sede del quartier generale dell’azienda.
Alla consegna delle uova in reparto erano presenti il Presidente Valerio Presezzi e il responsabile delle Risorse Umane dell’azienda Emilio Redaelli.
Al Pio XI di Desio, in Pediatria e Neonatologia, sono stati recapitati, invece, 100 uova pasquali: sono stati donati dall’Associazione Calcio Monza, società che milita nel campionato di Serie A.
All’ospedale di Desio prelievo multi-organi e multi-tessuto
Gennaio 25, 2024