CASTELLANZA – Conseguenze impreviste per una lite al supermercato tra due clienti per la coda alla cassa. All’improvviso uno dei due ha estratto di tasca lo spray urticante e ha punito l’altro spruzzandoglielo in faccia. E’ stato denunciato dai Carabinieri.
E’ accaduto nei giorni scorsi in un supermercato cittadino. Forse un malinteso o forse uno dei due effettivamente voleva fare il furbetto. Fatto sta che tra due clienti è sorta una lite per stabilire chi dei due avesse la precedenza per pagare per primo la sua spesa.
La faccenda non si purtroppo conclusa con un po’ di buonsenso. Uno dei due, un italiano pregiudicato di 45 anni, ha colpito l’altro cliente negli occhi son lo spray al peperoncino che custodiva nelle tasche. Poi è fuggito.
La vittima è stata soccorsa. Per lui nulla di grave. Il fuggitivo, invece, grazie al sistema di videosorveglianza del supermercato, è stato subito identificato dalle forze dell’ordine e raggiunto nella sua abitazione. E’ stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.