MILANO – Stava cercando di entrare in una abitazione insieme a due complici: una ragazza di 25 anni, residente nel campo nomadi di Milano, è stata arrestata dai Carabinieri. Leggendo il suo curriculum sono rimasti a bocca aperta: per lei si tratta del venticinquesimo arresto.
I militari sono intervenuti in zona San Siro dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava il tentativo di intrusione in un appartamento. Quando sono arrivati sono riusciti a bloccare la ragazza, che insieme a due amiche di 20 e 21 anni stava cercando di forzare una porta con il cacciavite.
Accompagnata in caserma, dagli accertamenti si è scoperto che era colpita da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pavia, dovendo scontare 7 anni e 6 mesi per una lunga serie di reati.
La sua carriera, infatti, è iniziata a 14 anni. O, almeno, così risulta alla giustizia visto che prima non era imputabile. Da allora ha commesso reati in tutta Italia, spingendosi fino al sud, isole comprese. Ed è stata arrestata ben 25 volte.
Molto probabilmente riuscirà a evitare il carcere: ha chiesto gli arresti domiciliari al campo nomadi, dovendo allattare il figlio nato di recente.
Sondrio – Rapina e violenta una donna: arrestato dalla Polizia
Luglio 21, 2024