BURAGO DI MOLGORA – L’ha afferrata alle spalle e le ha palpeggiato le parti intime: si indaga su analoghi episodi L’aggressione è avvenuta martedì 20 giugno, nel comune di Burago di Molgora.
Una donna 50enne stava camminando in strada nei pressi della propria abitazione quando, all’improvviso, si è sentita afferrare alle spalle e la mano di uno sconosciuto le ha palpeggiato energicamente le parti intime. A quel punto la donna ha urlato allarmando alcuni passanti ed il maniaco mollata la presa scappava a piedi, rifugiandosi all’interno della propria autovettura posteggiata nelle vicinanze. La scena notata da un inquilino affacciatosi sentendo le urla, il quale ha composto il 112, comunicando l’accaduto alle Centrale Operativa di Monza che ha inviato prontamente due pattuglie dei carabinieri della Compagnia CC di Vimercate, che giunti immediatamente riuscivano ad individuare l’auto segnalata che nel frattempo si stava allontanando, bloccando l’uomo. La vittima che nel tentativo di divincolarsi cadeva a terra riportando escoriazioni ai gomiti guaribili in 4 giorni.
L’uomo, accompagnato presso gli uffici del comando compagnia di Vimercate, a terminati degli accertamenti veniva dichiarato in stato di arresto è tradotto nel carcere di Monza come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Monza in attesa di dover rispondere dei reati di violenza sessuale e lesioni personali con la recidiva infra-quinquennale. Nei giorni successivi presso il Tribunale brianzolo veniva celebrata l’udienza che si concludeva con la convalida dell’arresto operato dai Carabinieri nonché veniva confermata la misura cautelare in carcere.
Burago di Molgora: vasca volano di Brianzacque contro gli allagamenti
Febbraio 8, 2024