SPOLETO – Il personale della Polizia di Stato di Spoleto (Perugia), impegnato nei servizi di controllo del territorio, nel tardo pomeriggio, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, si è recato presso una civile abitazione situata nel comune della città ducale.
A richiedere l’intervento il personale incaricato della consegna dell’immobile al nuovo proprietario, che si avvedeva della presenza di alcuni oggetti e beni mobili, ed effetti personali, all’interno dell’unità abitativa.
Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno immediatamente preso visione di quanto presente nell’appartamento e, a seguito di un approfondito accertamento hanno rilevato, dislocate in varie parti dell’unità abitativa, un consistente numero di armi e munizioni. Al termine dei controlli tutte le armi ed il relativo munizionamento elencato è stato acquisito dagli agenti e trasportato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Spoleto per la loro custodia e l’avvio di tutti gli accertamenti necessari sulla legittima proprietà e la regolarità della detenzione.
Milano – Agente immobiliare droga la coppia e violenta la donna: chiesto il giudizio immediato
Gennaio 3, 2022