MILANO – E’ uscito di casa con il cane prima di andare a dormire, è stato accerchiato e accoltellato: un uomo di 50 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Malconcio ma, secondo i medici, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
L’aggressione è avvenuto ieri verso la mezzanotte nella zona del Parco di Trenno. L’uomo è uscito con il cane insieme alla figlia della compagna. All’improvviso è stato avvicinato in via Fratelli Rizzardi da tre uomini che avevano il volto coperto dal passamontagna. Hanno subito rivelato le loro intenzioni: quattro coltellate al fianco. Gli hanno anche gridato: “Bastardo”. Poi sono fuggiti cercando di fare perdere le loro tracce.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Con loro anche i poliziotti della Questura per cercare elementi utili per avviare le indagini. Non si preannunciano facili: l’accoltellamento sembra a tutti gli effetti un regolamento di conti, ma il cinquantenne aggredito non ha mai avuto alcun problema con la giustizia.
Catania – Accoltellato per l’eredità: 2 arresti
Ottobre 15, 2024