MEDA – Il periodo estivo si avvicina alla fine ma l’attività della Polizia Locale di Meda prosegue svolgendo diversi controlli sul territorio. Questi stanno interessando il rispetto dei limiti di velocità, tema delicato se si pensa che una parte significativa dei sinistri è causata da un’eccessiva velocità alla guida.
Gli agenti stanno presenziando lungo le principali arterie della città ed effettuando svariati servizi con l’utilizzo del telelaser. Un’attività che sta proseguendo senza riscontrare infrazioni. Un risultato più che positivo, espressione dell’effetto deterrente del continuo vigilare da parte del corpo di Polizia locale sul territorio medese.
“I servizi che gli agenti stanno svolgendo ininterrottamente – commenta il comandante Claudio Delpero – rappresentano la nostra intenzione di orientare i cittadini al rispetto del codice della strada in maniera consapevole, nell’ottica di instaurare un senso di responsabilità a lungo termine. La nostra presenza, inoltre, vuole ricordare ai cittadini l’importanza che per noi riveste il rispetto della legge e mostrarci vicini alle esigenze di una comunità in evoluzione e cambiamento”.